Vai al contenuto
PLC Forum

Philips Tvc 28pw9525/12r - lampeggia leed rosso

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti ho un tv philips 28PW9525 che accendendolo dopo pochi secondi si mette a lampeggiare il leed rosso, insistendo a volte si accende regolarmente e funziona perfettamente. Probabilmente è un qualche elettrolitico ma quale?

Inserita:

controlla il condensatore 2433 (390nF) se ha problemi di saldature ma quasi sicuramente il difetto potrebbe dipendere dal relè 1002 difettoso. controlla anche c2442 (47uF/160V).

Inserita:

Grazie Mistertv, ho acceso il computer per scrivere che il problema si è risolto sostituendo il relè 1002 quando ho letto la tua mail che mi segnalava il difetto esatto.

Ora lo scrivo anche nella sezione difetti risolti.

Mi scuso anche,con tutti, per l'inserzione posizionata nei difetti risolti ma quando mi sono accorto del misfatto non sono riuscito ad eliminarlo.

Inserita:

ore 14.39

ore 15.48

quando si dice il tempismo.

Inserita:

Scusate ma non riesco segnalare il difetto risolto mi risponde che non ho l'autorizzazione per iniziare nuova discussione, come si fa a segnalare il difetto risolto del tv philips 28pw9525

Inserita:

semplicemente vai in alto a questa pagina nella parte destra, dove ci sono le varie sezioni passa con il mouse su elettronica e clicca su elettrodomestici; tra le varie sezioni troverai quella con i guasti risolti, entraci ed apri una nuova discussione segnalando difetto, misure e sostituzioni con le posizioni serigrafiche dei componenti sostituiti.