CANNIBALE Inserito: 28 agosto 2009 Segnala Inserito: 28 agosto 2009 un saluto a tutti gli amici del forum, mi hanno portato questo tv philips 25pt4458\01 che era perfettamente funzionante il proprietario mia a riferito che dovevano riagganciare lo spinotto antenna al tv quindi e' stato spostato troppo in avanti e gli e' caduto dal mobile il risultato e' che va in stanbay ma se cerco di avviarlo il led rosso lampeggia e se premo i pulsanti sul frontalino -p+p si sente per un attimo la voce come se cercasse di avviarsi, se qualcuno mi puo' dare una dritta gli sarei grato grazie
Elvezio Franco Inserita: 29 agosto 2009 Segnala Inserita: 29 agosto 2009 Credo che la caduta abbia provocato un distacco di qualche componente o una crepa allo stampato.Non so quanto tu sia preparato ma di sicuro il TV ora andra' aperto per controllare cosa puo' essere successo.
CANNIBALE Inserita: 30 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2009 ti ringrazio del consiglio, senzaltro non saro' preparato come te ma me la cavo abbastanza appena posso cerchero' di vedere se c'e qualche distacco sullo stampato, ti faro' sapere se trovo il guasto
Elvezio Franco Inserita: 30 agosto 2009 Segnala Inserita: 30 agosto 2009 Questo e' sicuramente un vantaggio per te.Devi comprendere che,trattandosi di lavorare in zone pericolose,e' bene sapere anche quanto ci si puo' spingere nel dare indicazioni.Ok,aspettiamo tue notizie.
CANNIBALE Inserita: 1 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2009 rieccomi con questo tv purtroppo o controllato a fondo la scheda e non risultano incrinature o rifatto qualche saldatura che sembrava fredda e in piu' come prova sostituito finale riga con esito negativo, se puo' interessare da stanbay se accendo con telecomando senbra che cerchi di partire ma va in protezione e il led fa due lampeggi corti e un lampeggio lungo, aspetto qualche altro cosiglio grazie
CANNIBALE Inserita: 7 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2009 scusami elvezio per non avere scritto il nome ma ero talmente preso dai consigli che mi ai dato, infatti controllando dei componenti vicino al trasf.eat o notato delle incrinature che interrompevano le piste dll' eat o fatto dei ponticelli ma il risultato non cambia o inoltre dissaldato completamente il trasf. eat e dando tensione va in stanbay come sempre se accendo con telecomando il led dopo un po lampeggia come sempre quindi non dovrebbe essere il trasformatore aspetto altri consigli e ancora scusa elvezio
Messaggi consigliati