Arlok Inserito: 28 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2009 (modificato) salve ragazzisono alle prese con questo tv con telaio L01.2E.AA,il tv mi è arrivato in laboratorio con il condesatore filtro 2503 100MF 400V in perdita e la R3527 da 22.2 H (= Ohm) aperta, sostituito questi componenti , nulla di fatto,il tv eproprio morto, dopo di che ho sostituito l'ic 7520 tea 1607 e il tr 7521 stp7n080zp che ho mandato io in corto urtandolo con il puntale del tester.ma il tv rimane spento.cosa mi consigliate di controllare?ovviamente la r 3527 l'ho sostituita con con una da 27 h (= Ohm), ma non penso che sia quello il problema.inoltre ho sentito parlare di un kit sops per l'alimentatore cosa ne pensate?grazie Modificato: 29 agosto 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2009 Ciao.Il corto accidentale tra i pin del mosfet, potrebbe aver danneggiato (interrotto) qualche resistenza. Controllale accuratamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlok Inserita: 31 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2009 ciao grazie per aver risposto,ma ho controllato le resistenze e sembrano essere tutte a posto,cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati