kenwood Inserito: 31 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2009 sostituito il but11 con il c2625 da 2,2nf 1kv , prima di saldarlo ho verificato i diodi e tensioni sull'alimentatore ed e tutto ok , risaldato il but 11 si e ribruciato il fusibile e saltato nuovamente il but11, non riesco venirne a capo , mi date un aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 31 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2009 dopo svariati controlli esaminando tutta la zona interessata ho sostituito il cnx83 con un equivalente 4n25 ed ha ripreso il suo normale funzionamento spero possa essere utile a coloro che hanno problemi con questo tipo di chassis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2009 Ciao.Ora, per favore, inserisci la soluzione nel sottoforum Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati