Basilio59 Inserito: 4 settembre 2009 Segnala Inserito: 4 settembre 2009 Al televisore, in oggetto, è stato asportato l'ic1 eprom di cui non avendo lo schema non conosco la sigla.Senza l'ic1 il televisore parte, normalmente, in accensione e sullo schermo si vede un'immagine verdastra con ritracce.Qualcuno possiede lo schema, quello presente nella sezione del sito, una volta scaricato non è possibile aprirlo perché danneggiato.A presto
mistertv Inserita: 6 settembre 2009 Segnala Inserita: 6 settembre 2009 link per lo schemahttp://www.eserviceinfo.com/index.php?what=search2
Basilio59 Inserita: 6 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2009 Grazie per il link,ho scaricato lo schema ma risulta danneggiato.Magari è lo stesso che è presente nella sezione dedicata di questo sito.Ciao
Fulvio Persano Inserita: 7 settembre 2009 Segnala Inserita: 7 settembre 2009 Ciao.Lo schema l'ho caricato qui.
Basilio59 Inserita: 7 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2009 Grazie Fulvio,adesso riesco a vedere lo schema.A presto.
Basilio59 Inserita: 7 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2009 L'IC mancante risulta essere un 24c16.Le tensioni misurate sia in uscita S\M che EAT sono nella norma.Il televisore accende con quadro verdastro, sottili ritracce e leggermente stretto verticalmente; non risponde ad alcun comando della tastiera.Ho il forte sospetto che la eprom, nuova, da me montata vuota, vada scritta.Avete notizieGrazie
Fulvio Persano Inserita: 8 settembre 2009 Segnala Inserita: 8 settembre 2009 Ciao.Probabile che sia da scrivere.Cerca in Rete, sui vari siti, se trovi il file.elektroda.plupload.vega-xp.comecc...
Messaggi consigliati