Luigi* Inserito: 7 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2009 (modificato) Chi può aiutarmi ad avere lo schema tv per :philips 14" combi con telaio "PCPSI" ? .gli sarei molto grato." stor**[at]*****.it regolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utentiod essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 7 settembre 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2009 Non hai il modello completo del TV? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2009 Ciao.Un'altra raccomandazione:Visto che hai aperto una discussione alla ricerca dello schema, non è il caso di usare la funzione "Segnala al moderatore" per lo stesso motivo, in quanto essa è destinata ad un uso ben più serio.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi* Inserita: 10 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2009 il modello completo :MODEL NO:14TVCR240/08PHILIPS COMBIPROD.NO:VN0895517011088TELAIO : PCPS1 se mi dici come fere posso mandarti in allegato una foto del circuto stampato lato componenti.grazie Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 10 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2009 COME ALLEGARE FOTOSegui questa procedura:1- vai su questo sito: http://www.imageshack.us/2- spunta in upload image, clicca sul tasto "sfoglia" e cerchi l' immagine che ti interessa caricare dal tuo computer3- seleziona, spuntandole ,entrambe le opzioni sottostanti il tasto "sfoglia" ed a fianco della dicitura "resize immage?" metti la dimensione dell' immagine a 640x480 preferibile4- dopo aver eseguito tutte queste operazioni clicca sul tasto "host it!"5- attendi il tempo necessario al caricamento dell' immagine sul server (a volte sono richiesti alcuni minuti)6- quando il server ha caricato l' immagine ti apre una nuova pagina dove puoi vedere la foto che hai caricato e gli indirizzi di visualizzazione dell' immagine.7- tasto destro del mouse e copi l'indirizzo che appare in 'Hotlink for forums (1)'8- torna al messaggio del forum e incolla il rigo copiato 9- se hai eseguito la procedura correttamente selezionando "anteprima" vedi il tuo messaggio con allegata l' immagine.N.B.=Attenzione!!!!! non caricare immagini troppo grandi, dimensione max per il forum, 640X480(320x240 preferibile), quindi o si riducono prima o lo fa stesso imageshack, cliccando nella prima finestra a tendina sulla sinistra e selezionando RESIZE per poi scegliere la dimensione voluta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi* Inserita: 12 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2009 possibile che si riesca a trovare lo schema elettrico del televisore PHILIPS COMBI :MODEL NO:14TVCR240/08PHILIPS COMBIPROD.NO:VN0895517011088TELAIO : PCPS1 ? fate uno sforzo o datemi un indirizzo valido grazie Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2009 Ciao.Per cortesia, visto che non è il primo richiamo, sei pregato di rispettare il regolamento, non inserendo doppi posts.Grazie.Lo sforzo lo potevi fare anche tu, visto che in Rete è presente e precisamente qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi* Inserita: 17 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2009 vi ringrazio per lo sforzo -ma lo schema che mi avete trovato non centra niente con quello che mi serve ,credo sia del type o cassetta video,a me serve del televisore.grazie Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2009 Ciao.Da quello che mi risulta è specifico di quel modello, quindi comprende sia il Tvc che il Vcr.Attento che è in multipart (4) e quindi li devi scaricare tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati