Luigi* Inserito: 7 settembre 2009 Segnala Inserito: 7 settembre 2009 (modificato) Chi può aiutarmi ad avere lo schema tv per :philips 14" combi con telaio "PCPSI" ? .gli sarei molto grato." stor**[at]*****.it regolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utentiod essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 7 settembre 2009 da Livio Migliaresi
Elvezio Franco Inserita: 8 settembre 2009 Segnala Inserita: 8 settembre 2009 Non hai il modello completo del TV?
Fulvio Persano Inserita: 8 settembre 2009 Segnala Inserita: 8 settembre 2009 Ciao.Un'altra raccomandazione:Visto che hai aperto una discussione alla ricerca dello schema, non è il caso di usare la funzione "Segnala al moderatore" per lo stesso motivo, in quanto essa è destinata ad un uso ben più serio.Grazie.
Luigi* Inserita: 10 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2009 il modello completo :MODEL NO:14TVCR240/08PHILIPS COMBIPROD.NO:VN0895517011088TELAIO : PCPS1 se mi dici come fere posso mandarti in allegato una foto del circuto stampato lato componenti.grazie Luigi
Livio Migliaresi Inserita: 10 settembre 2009 Segnala Inserita: 10 settembre 2009 COME ALLEGARE FOTOSegui questa procedura:1- vai su questo sito: http://www.imageshack.us/2- spunta in upload image, clicca sul tasto "sfoglia" e cerchi l' immagine che ti interessa caricare dal tuo computer3- seleziona, spuntandole ,entrambe le opzioni sottostanti il tasto "sfoglia" ed a fianco della dicitura "resize immage?" metti la dimensione dell' immagine a 640x480 preferibile4- dopo aver eseguito tutte queste operazioni clicca sul tasto "host it!"5- attendi il tempo necessario al caricamento dell' immagine sul server (a volte sono richiesti alcuni minuti)6- quando il server ha caricato l' immagine ti apre una nuova pagina dove puoi vedere la foto che hai caricato e gli indirizzi di visualizzazione dell' immagine.7- tasto destro del mouse e copi l'indirizzo che appare in 'Hotlink for forums (1)'8- torna al messaggio del forum e incolla il rigo copiato 9- se hai eseguito la procedura correttamente selezionando "anteprima" vedi il tuo messaggio con allegata l' immagine.N.B.=Attenzione!!!!! non caricare immagini troppo grandi, dimensione max per il forum, 640X480(320x240 preferibile), quindi o si riducono prima o lo fa stesso imageshack, cliccando nella prima finestra a tendina sulla sinistra e selezionando RESIZE per poi scegliere la dimensione voluta.
Luigi* Inserita: 12 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2009 possibile che si riesca a trovare lo schema elettrico del televisore PHILIPS COMBI :MODEL NO:14TVCR240/08PHILIPS COMBIPROD.NO:VN0895517011088TELAIO : PCPS1 ? fate uno sforzo o datemi un indirizzo valido grazie Luigi
Fulvio Persano Inserita: 12 settembre 2009 Segnala Inserita: 12 settembre 2009 Ciao.Per cortesia, visto che non è il primo richiamo, sei pregato di rispettare il regolamento, non inserendo doppi posts.Grazie.Lo sforzo lo potevi fare anche tu, visto che in Rete è presente e precisamente qui.
Luigi* Inserita: 17 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2009 vi ringrazio per lo sforzo -ma lo schema che mi avete trovato non centra niente con quello che mi serve ,credo sia del type o cassetta video,a me serve del televisore.grazie Luigi
Fulvio Persano Inserita: 18 settembre 2009 Segnala Inserita: 18 settembre 2009 Ciao.Da quello che mi risulta è specifico di quel modello, quindi comprende sia il Tvc che il Vcr.Attento che è in multipart (4) e quindi li devi scaricare tutti.
Messaggi consigliati