pcris71 Inserito: 7 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2009 Salve allora praticamente tende ad accendersi ma il led si spegne subito dopo e, dall altoparlante si sente un romore come di alternata o come se una tensione sia talmente bassa che non ce la fa' a far partire qualcosa.Sostituiti 3602 PTC, 7610 IRF822, 2606 100 µF 400 Vl. 7526 BUZ11AF.consigli? non so il telaio e quindi non ho lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2009 Vedi che la sigla che hai dato e' quella del telaio,casomai mancherebbe quella del modello ma ora non serve piu'.GR1-AX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 8 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2009 Ciao elvezio non so perche quella sigla sta sia sul telaio sia sul cinescopio e sia sullo scatolo del televisore altro non ci sta scritto nulla.comunque cosa posso controllare per questo tipo di problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 9 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2009 Allora ho effettuato alcune prove ma senza risultato:oltre ad aver sosituito i componenti sopra citati ho scaricato il manuale delle riparazioni per questo telaio e.....staccato trafo nulla staccato tiristore nulla staccato uscita dell integrato audio nulla provate le varie bobbine e il fusibile da 1600 ma nulla. stesso problema.Le tensioni sono la 95v = 99 Vla 9 v = a 5 Vla 12 V = a 5 V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni 113 Inserita: 9 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2009 ciaoSostituisci D6613 oppure TS7614, TS7628. probabilmente EAT guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 9 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2009 purtroppo lo schema non lo riesco a scaricare mi da errore poco dopo che avvio il download quindi..... comunque ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2009 L'ho scaricato e funziona bene.E' un file.rar e scompattato ha estensione .djvu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 13 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2009 era la linea adsl che faceva capricci ora lo ho scaricato grazie alvezio.ho scaricato anche la lista ma per ora tutti i controlli sono buoni secondo me trafo da sostituire. poi vi faro sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati