belele84 Inserito: 16 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2009 Salve a tutti, premetto che sono un profa dell' elettronica quello che so l'ho imparato a scuola all' i.t.i.s., comunque vorrei aiuto per capire quale potrebbe essere il problema alla mia tv. purtroppo tempo fa è caduta, da allora quando si accende l'audio è ok, ma il video funziona per 1 secondo e poi si offusca completamente. Ora vi chiedo è possibile aggiustarla? Se si, quanto può essere la spesa? quali componenti sono da sostituire e dove posso trovarli? Vi ringrazio maghi dei chip, ciao a tutti Gabriele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2009 Ciao e benvenuto.Il Tvc, lo hai aperto ?Controlla se, quando fa il difetto, il filamento del cinescopio si spegne.Di sicuro ci sarà una o più piste in rame danneggiate dalla caduta, fra le quali quella che porta la tensione al filamento del cinescopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati