frigorix Inserito: 23 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2009 ciaoo a tutti allora il tvc in questione avvolte si accende4 regolarmente ma non si riesce a far partire la ricerca canali perche tutti i tasti sembrano insensibili e se si cambia dal tlc cambia il numero appare sul display ma si spegne d'improvviso per poi ripartire da solo ho trovato le batterie nicd rovinate e liquido fuoriuscito da esso ho cambiato le pile ma niente avvolte dopo essersi spento riparte con display spento dove inizio §???grazie in anticipo ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2009 Ciao.Visto che è fuoriuscito acido, controlla bene le piste in rame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigorix Inserita: 24 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2009 grazie Fulvio in effetti alcune piste erano molto ossidate verdastre ma ad occhio mi sembrano intere le ho ripulite ma niente no posso fare neanche delle misure dovrei beccare il momento che si spegne devo insistere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 24 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2009 le piste non basta pulirle, devi controllare la continuità di esse perchè l'acido potrebbe averle corrose specialmente in prossimità delle piazzole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigorix Inserita: 24 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2009 credo che adesso la situazione sia peggiorata nel fare i vari controlli ho avuto una scarica in prossimita del trafo switch a televisore disalimentato credo dovuto all'elettrolitico sul primario sui 280v sembrava che non fosse nulla di fatto adesso il tvc non si accende più e come morto ho ancora la tensione di 280 sul trafo il finale bu 11 sembra buono o per lo meno non in corto non riesco a capire cosa si sia interrotto comunque le piste le avevo controllate in continuita quelle interessate dall'acido teminano tutte sull'integrato di controllo datemi qualche consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigorix Inserita: 26 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2009 salve sapreste indicarmi a quale chassis corrisponde questo apparecchio non riesco a trovare lo schema ose qualcuno puo inviarmelo sarei veramente grato grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2009 lo chassis è il mitico CP90 che trovi all'interno del forum, sezione download o in alternativa su eservice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigorix Inserita: 26 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2009 grazie mistertv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati