gia67 Inserito: 26 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2009 Non riesco a trovare il valore della resistenza contrassegnata 3930,che e' quasi completamente cotta.Aiutatemi,per favore,grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2009 R3930= 560 ohm. quando questa resistenza si interrompe o si altera ci sono delle cause che vanno risolte, ma credo che se sei interessato solo al valore di essa sai già cosa fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia67 Inserita: 28 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2009 Grazie per la risposta,pero' pensavo che fosse solo quello il problema,quindi se puoi delucidarmi sulle altre cose da fare,te ne sarei molto grato.Il tv all'accensione,pulsa e fa il quadro stretto con una fascia piu' accentuata al centro,nel verso verticale (problema sull'orizzontale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2009 controlla/sostituisci R3929, C2913 ed il transistor 7906. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia67 Inserita: 14 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 Controllati i componenti che mi hai suggerito,sembrano ok al controllo col tester.Che altro posso vedere ?Grazie per gli aiuti,come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia67 Inserita: 15 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2009 Risolto con la sostituzione del transistor 7505 su alimentatore,lato primario.Il transistor in questione, un BC337-40 provato col tester sembrava buono,pero' era rovinato.Ciao a tutti e grazie comunque per i preziosi consigli che ricevo o che posso avere frequentando questo ottimo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati