marcogiuan Inserito: 30 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2009 buongiorno forum,ho questo tv philips con vcr combo funziona tutto regolarmente volume funzioni tutte ok,quando vado nel menu per fare la ricerca canali sintonia di fianco esce non attivo ,dovrebbe esserci un blocco per la sintonia ,oppure modo hotel qualcuno sa come sbloccarlo grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giac67 Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 (modificato) Devi semplicemente cancellare tutte le registrazioni programmate che hai memorizzato. tasti timer e clear sul tlc. Modificato: 3 novembre 2009 da giac67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogiuan Inserita: 18 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2009 ti ringrazio gian67,alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2009 Ciao.Per favore, inserisci in Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasky87 Inserita: 17 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2009 Scusa quindi hai risolto con la procedura dei tasti timer e clear?mi puoi spiegare un po come hai fatto perchè io ho lo stesso problema ma non riesco a risolverlo.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati