Francesco 81 Inserito: 5 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2009 ciaoho questi due televisori philips uno modello 26ce2281/08s e l'altro 20ce2240,tutti e due hanno il trasformatore di riga (eat) guasto.i due telai sono identici a parte il fatto che uno e' 26 pollici e il secondo 20 pollici!il problema e' che su tutte e due i trasformatori originali dei tv non si legge la sigla di riconoscimento e andando con i modelli dal mio rifornitore risulta che il codice hr per queste tv e' hr6140.purtroppo pero' il trasformatore non e' questo perche' cambiano gli avvolgimenti!qualcuno saprebbe dirmi l'equivalenza esatta e se va bene per tutti e due i televisori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 5 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2009 Il catalogo HR per quei 2 modelli mi da' l' hr 6141 , vedi un po' . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 81 Inserita: 5 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2009 ciaograzie per l'aiuto,in effetti c'era stato un errore da parte del mio fornitore e invece del 6141 mi aveva dato il 6140,poi sono andato sul sito hr e immettendo il modello del tv mi risultava essere hr 6141!ora ho un ulteriore conferma con la tua risposta!grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati