miminotv Inserito: 5 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2009 ciao, questo tvc cambia da solo ripetutamente dal canale tv ad ext2.a volte riesce a restare per un pò il canale, ed a intermittenza il video si presenta buono, oppure con strisce colorate sull'immaggine.qualcuno sà darmi qualche consiglio? da un giro fatto in rete, ho visto che soffre molto il processore su questi modelli di tvc. potrebbe essere pure il mio caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 6 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2009 Si infatti dovrebbe essere proprio lui a difettare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 6 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2009 grazie falco68 di avermi risposto.l'ho trovato a 52 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 6 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2009 Si questo è il costo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati