mammo72 Inserito: 15 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2009 salve a tutti ho in riparazione questo philis si accende si sente la frustata eat ma il tv dopo pochi secondi si spegne e lampeggia il led di stby prima 2 poi 11 non ho lo schema per vedere a cosa ciorrisponde il fatal errror qualcuno puo aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo72 Inserita: 16 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2009 salve ho fatto alcune misure e ho trovato la g2 mancante ho provato a scollegare il filo sulla schedina e ancora no g2 penso possa essere il trafo riga che ne pensate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 16 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2009 non c'è la G2,ma credo che nemmeno l'eat ci sia (sai come verificarla?)Se senti l'effluvio dell'eat al momento dell'accensione può essere che il TV vada in protezione appena acceso.La causa può essere lo stesso trasformatore che va in corto internamente appena si dà tensione pur sviluppando per un attimo l'alta tensione,ma possono essercene tante altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2009 Ciao.Telaio L 04 EQui ti ho caricato il Service Manual, all'interno del quale trovi anche i codici di errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo72 Inserita: 19 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2009 ciao fulvio ti ringrazio ma devi perdonare la mia ignoranza come faccio a scaricarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo72 Inserita: 19 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2009 scusa ho scaricato il file grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati