miminotv Inserito: 28 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2009 ciao a tutti, ho un problema con questo telaio della philips L04E.AA dove è completamente in corto il d6457 (bas316). non riesco a reperirlo, qualcuno può aiutarmi a dirmi se posso montare qualche equivalente?.grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 28 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2009 fatto una ricerca in rete, ho notato che il diodo 1n4148, ha le stesse caratteristiche.che dite posso montarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 28 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2009 dovrebbe essere questo L'equivalente: 1N4448 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 29 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2009 grazie baldone. io da ieri ho montato un diodo 1n4148 ed il tvc stà ancora funzionando bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati