sirtel101 Inserito: 2 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2009 Buongiorno, ho il seguente problema e vorrei capire se vale la pena farlo vedere ad un tecnico o rottamare il tutto;la tv se accesa da telecomando ad esempio su canale 5 , si accende regolarmente e non si spegne per ore ed ore.Se provo invece ad accenderla con il tasto AV, prova ad accendersi ma subito si spegne ed inizia a lampeggiare il led dello standby, esattamente 2 lampeggi.è capitato a nessuno questo tipo di difetto??grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2009 Ciao.Per favore, inserisci il modello completo del tuo Tvc.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtel101 Inserita: 2 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2009 mi scuso;la tv è un 28PW6005/01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati