alofis Inserito: 6 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2009 Questo tvc dopo le misure di tensione dei 5 volt sul ricevitore che erano presenti ho sostituito il ricevitore ma niente ho fatto altre prove ma il risultato è lo stesso.. se è capitato a qualcuno questo difetto se mi può aiutare grazie ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2009 Ciao e benvenuto.Immagino che il telacomando sia l'originale o un dedicato.Hai verificato l'uscita del "treno d'impulsi" dal ricevitore IR ed il suo percorso fino al microP ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2009 il telecomando funziona sicuramente? a volte capita che pur funzionando testandolo con un provatelecomandi, esso però sia leggermente fuori frequenza a causa del quarzo al suo interno che ha leggermente modificato le sue caratteristiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
socio Inserita: 6 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2009 Cambia dalla tastiera del tv?A volte il condensatore C2619 se guasto puo' causare il blocco della tastiera e del telecomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
socio Inserita: 6 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2009 Il condensatore e' da 1 uf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati