elettromeccanico Inserito: 7 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2009 il mio televisore non funziona con nessun dispositivo ausiliare . ultimamente ho collegato il decoder satellitare e la tv non cambia in av ed andando sul canale mi da la scritta child lock,il guaio è che non ho più le istruzione per sbloccarlo con il telecomando. se qualcuno potesse darmi un 'indicazione di dove poter trovare notizie utili.il televisore è un phonola titanio tuc 20" pn-gr51Sal 0136\6 N196. queste sigle le ho prese da dietro la tv,mentre il telecomando è-remote 26-.grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2009 no mi risulta nulla con queste sigle, controlla meglio.elettromeccanico in quale reparto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromeccanico Inserita: 8 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2009 grazie mister tv della risposta :le sigle sono scritte in modo leggibile dietro la tv,mentre per il telecomando c'è la scritta in evidenza.sono uninstallatore elettrico civile ed industriale: dove non sono capace chiedo informazioni sull'argomento.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati