PAOLOOO76 Inserito: 8 novembre 2009 Segnala Inserito: 8 novembre 2009 salve a tutti ho il seguente problema il televisore fermo sul canale e di dimensioni piu larghe e quindi va fuori il logo del canale che potrebbe essere qualche regolazione interna?
satman54 Inserita: 8 novembre 2009 Segnala Inserita: 8 novembre 2009 (modificato) che significa?Non puoi cambiare canale?dovresti controllare l'alimentazione principale in uscita al power supply.Se è corretta hai un problema al circuito E/W.L'immagine è solo allargata o anche curva all'esterno?Per andare fuori schermo il logo del canale non può solo essere questione di regolazione,che comunque può essere fatta o da trimmer o in modalità di servizio,dipende dal modello del TV che io non conosco.ps: forse il modello esatto è :21PT156b/00 vero? Modificato: 8 novembre 2009 da satman54
PAOLOOO76 Inserita: 8 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2009 IL MODELLO E 17PT156B/00 CHASSY AA5 AB.PER ESEMPIO LA SCRITTA RAI TRE O OLTRO CANALE NON SI VEDE PER INTERO E COME SE CI FOSSE LO ZOOM
satman54 Inserita: 8 novembre 2009 Segnala Inserita: 8 novembre 2009 (modificato) ok,se hai lo schema verifica la tensione Vb principale di 86V.Se non ce l'hai scaricalo dalla sezione downloadp.s.:scrivi in minuscolo,eviterai una strigliata dai moderatori Modificato: 8 novembre 2009 da satman54
PAOLOOO76 Inserita: 8 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2009 ho scaricato dal downl ma non e molto chiaro dove trovo la tensine vb 86 v sul file aa5
satman54 Inserita: 8 novembre 2009 Segnala Inserita: 8 novembre 2009 è quella che esce dal pin 17 del trafo switch e raddrizzata da 6568 (devi misurarla sul katodo del diodo eh?)
Messaggi consigliati