Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 25pt4455/20 - Spento

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve amici. Ho questo TV in riparazione, (Philips 25PT4455/20), e non dà segni di vita. Ho sostituito l'MC 44603AP e i 2 condensatori elettrolitici, niente, non accende neanche il led stand by. Qualcuno mi da una dritta? Grazie.

Inserita:

se il mosfet è buono controlla la resistenza che alimenta l'IC sostituito,nel frattempo scarica lo schema del telaio L9.1E

Inserita:

Ciao satman, ho controllato tutto lo stadio alimentatore dell'apparecchio, però niente. Sono riuscito a scaricare le istruzioni per quanto riguarda i possibili guasti, ma lo schema non ce l'ho fatta.

Inserita:

Ciao lo schema l'ho trovato però non riesco ad aprirlo. E' un file RAR, il software adobe mi dice file non supportato o danneggiato. Cosa Faccio? Grazie

Inserita:
palmialbe+8/12/2009, 10:06--> (palmialbe @ 8/12/2009, 10:06)

ci vuole lo scompattatore WinRar,è un programmino freeware,lo trovi ovunque se fai una ricerca con google ,strano che non lo conosca. E' come WinZip ma per file con estensione Rar.

Inserita:

Ho scaricato il software WinRar, ma è come prima non me lo apre il file.

Inserita:

Se gentilmente mi mandate il file in formato pdf! Grazie

Inserita:

Ok ragazzi, ci sono riuscito ad aprire questo benedetto file, (Schema L9.1E). Adesso mi metterò al lavoro a riparare questo TV. Vi farò sapere. Grazie dei consigli.