palmialbe Inserito: 4 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2009 Salve amici. Ho questo TV in riparazione, (Philips 25PT4455/20), e non dà segni di vita. Ho sostituito l'MC 44603AP e i 2 condensatori elettrolitici, niente, non accende neanche il led stand by. Qualcuno mi da una dritta? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 4 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 se il mosfet è buono controlla la resistenza che alimenta l'IC sostituito,nel frattempo scarica lo schema del telaio L9.1E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 7 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2009 Ciao satman, ho controllato tutto lo stadio alimentatore dell'apparecchio, però niente. Sono riuscito a scaricare le istruzioni per quanto riguarda i possibili guasti, ma lo schema non ce l'ho fatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 7 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2009 per lo schema prova su http://www.eserviceinfo.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 8 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2009 Ciao lo schema l'ho trovato però non riesco ad aprirlo. E' un file RAR, il software adobe mi dice file non supportato o danneggiato. Cosa Faccio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 8 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2009 palmialbe+8/12/2009, 10:06--> (palmialbe @ 8/12/2009, 10:06) ci vuole lo scompattatore WinRar,è un programmino freeware,lo trovi ovunque se fai una ricerca con google ,strano che non lo conosca. E' come WinZip ma per file con estensione Rar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 8 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2009 se ti riferisci a questo file su eservicehttp://www.eserviceinfo.com/downloadsm/546...ps_L9.1-EE.htmluna volta scompattato, non ti sarà comunque facile leggerlo perchè è in formato djvu, devi cercare anche il prgramma adatto per aprirlo scarica questo in 2 partiL 9.1 parte1L 9.1 parte2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 10 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 Ho scaricato il software WinRar, ma è come prima non me lo apre il file. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 10 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 Se gentilmente mi mandate il file in formato pdf! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 10 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 Ok ragazzi, ci sono riuscito ad aprire questo benedetto file, (Schema L9.1E). Adesso mi metterò al lavoro a riparare questo TV. Vi farò sapere. Grazie dei consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati