Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 20pf4121/01 Spento - valore del c129

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve al forum

Con le scuse a chi va a leggere il post nella sezione guasti risolti(ho sbagliato e non so come fare per spostare il tutto in altra sezione )riformulo la disscussione in questa sezione postando nuovamente .

qulcuno sa dirmi il valore del c 129 sulla piastra alimentazione e inverter del philips lcd 20pf4121/01

ch'e' vicino al c 105 1000uF25v e che mi si e' rotto quando ho staccato il c105 (faccio con la trecciola e puo' capitare !!!!!!!)

ho sost.to tutti gli elettrolitici trovati gonfi ma ora non mi fido a provare con questo melf

rotto spaccato

gia sost.to

CE101 470uF10V

ce105 1000uF 25V

ce106 1000uF10V

ce107 1000uF10V

ce205 220uF25V

ce222 220uF25v

grazie e scusate per il post sbagliato in guasti risolti

Inserita:

Ciao.

Telaio LC 4.1 EAB

Ti ho caricato lo schema qui. smile.gif

Inserita: (modificato)

Salve al forum

Un grazie all'interessamento di Fulvio Persano dopo aver scaricato lo schema (non ho trivato il condensatore in oggetto C129) non e' inserito lo schema del prescaler ...

Ho comunque risolto mettendo un condensatore di 100Kpf 50v come altri condensatori

che erano sulla scheda configurati allo stesso modo di quello rotto il tutto ha funzionato a meraviglia .

La riparazione e' stata ottenuta con i consigli del forum ovvero la sotituzione degli elettroliticidescritti prima

posto il tutto in guasti risolti

Modificato: da Fulvio Persano