mec.dim Inserito: 21 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2009 salve a tutti,ho un problema con il suddetto lcd philips che dopo pochi secondi dall'accenzione si riavvia di nuovo.Per quei pochi istanti di funzionamento però sembra funzionare tutto.Sostituiti tutti gli elettrolitici del secondario e del primario il difetto permanemisurate le tensioni al secondario la 5V risulta in regola ma la 12V si presenta alta fino a 16V e addirittura 18V al momento dell'accenzione delle lampade.Da un controllo generale non mi sembra ci siano anomalieNon sono in possesso dello schema dell'alimentatore siglato 715T2783-1-3 e non sò più dove sbattere la testaVi prego aiutatemi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2009 Ciao e benvenuto.Sei sicuro del modello ? Non trovo nulla a riguardo. Sai il telaio ?Attento che non sia una + 24 V e sia bassa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mec.dim Inserita: 22 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2009 salve,per cominciare grazie di essere intervenuti con rapidità a questa discussione.Si, sono sicuro delle tensioni citate poiche sono anche stampate sulla basetta e almeno su questo punto spero di non potermi sbagliare.ho anche ricontrollato il modello ed è corretto ma non sono riuscito però a risalire al tipo di telaio.Da una rapida ricerca in rete ho potuto constatare che versioni simili di alimentazioni sono montate su diversi televisori, ad esempio la versione 715T2783-1-2 è montata su un VIZIO VW22LHDTV10T (che tra l'altro non ho mai sentito nominare) mentre la versione 715T2783-2-4 è montata su un LG 22LG3000-ZA, un'altro perfetto sconosciuto è l'AOC L228WSA che monta la versione 715T2783-2-2grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mec.dim Inserita: 22 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2009 scusate,un errore in realtà c'è il modello del tv lcd philips è 220TW9FB/00 per errore avevo digitato un 8scusate ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati