rferrario.394 Inserito: 28 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2009 Ciao amici del forum ho un problema con questo tv al plasma della philipsmod:42pf9966\12 telaio ftp2.2e , il problema e il seguente il televisore si accende parte vedo l'imagine e sento l'audio quando si scalda la tv si spegne completamente rimane acceso solo la spia blu .Ho provato ha rifare le saldature sulla scheda di alimentazione nulla da fare il la tv quando si scalda si spegne ancora,chiedo puo essere la scheda di alimentazione guasta che fa spegnere la tv?qualcuno sa dirmi dove posso trovare lo dchema elettrico?oppure qualcuno puo mandarmi lo schema elettrico perfavore?Ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 28 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2009 Ciao hai provato a sostituire le capacità sull'alimentatore fai caso se qualche condensatore e leggermente rigonfio o tenda a scaldarsi per poi mandare in protezione l'alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 29 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2009 Ciao Davide grazie per avermi risposto stamattina ho guardato i condensatoridella scheda di alimentazione condensatori gonfi non ci sono,pero'ho visto che la scheda di alimentazione e un doppio strato e per cambire i condensatori e un po dura.Ti chiedo non hai una scheda da poter fare una prova ?oppure dove la trovo una scheda da fare la permuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati