cuddia Inserito: 30 dicembre 2009 Segnala Inserito: 30 dicembre 2009 salve a tutti ed auguri in ritardo...oggi mi sono messo a lavorare su questo telaio che non vuole sapere di funzionare.non và in oscillazzione, la tensione di 150v è presente quella di 9v è bassa 5,6vil led accende e dalle casse si sente un fischio continuio. ho provato a sostituire il transistor 7505, ho controllato diversi componenti e non ho trovato nulla di anomalo!!qualcuno sa darmi qualche dritta?
satman54 Inserita: 30 dicembre 2009 Segnala Inserita: 30 dicembre 2009 (modificato) il sospetto è sul trasformatore di riga.Stacca il finale di riga e visualizza gli impulsi di pilotaggio orizzontale .Che intendi per nulla di anomalo? Forse componenti esplosi o bruciati? Modificato: 30 dicembre 2009 da satman54
cuddia Inserita: 2 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2010 ho sostituito il trasf meat ma il difetto è rimasto!!nono so più dove cercare!!
Fulvio Persano Inserita: 2 gennaio 2010 Segnala Inserita: 2 gennaio 2010 Ciao.Prima di acquistare e sostituire il trafo Eat, hai verificato se gli impulsi di pilotaggio H erano ok, come ti era stato suggerito ?
cuddia Inserita: 11 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2010 ho staccato il finale di riga e mancano gli impulsi orizzontali!!Cosa devo provare adesso?
Messaggi consigliati