ezio Inserito: 15 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2003 Ciao a tutti,ho installato i driver(2.21) della scheda pcmk sul mio portatile,il sistema la riconosce e fin qui tutto ok ma nel momento in cui,dopo aver aperto Rs-link,configuro la connessione al plc mi viene fuori un errore che riguarda l'indirizzo della memoria dello slot pcmcia o un conflitto con un'altra porta.Nonostante abbia controllato e ricontrollato che non vi siano conflitti e quant'altro sono bloccato e non riesco ad andare on line con il plc.Qualcuno può darmi un consiglio?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazari Luca Inserita: 15 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2003 Io sul mio portatile ho il driver della scheda versione 1.00 del 16/05/2000 quardando da Gestione periferiche del computer.Credo che tu intenda con 2.21 la versione di RS linx. sul mio portatile ho la versione 2.41 e non ho problemi del genere che hai tu. Che S.O. utilizzi?Saluti, Luca Nazari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati