esco Inserito: 11 gennaio 2010 Segnala Inserito: 11 gennaio 2010 Siccome ho una piccola "vibrazione" di led dello schermo (una piccola striscia persistente e stabilizzata solo a destra dello schermo). Non è grave, ci convivo da tempo, ma è pur sempre fastidiosa. Credo che l'eventuale sostituzione del pannello LCD potrebbe non essere conveniente su un TV vecchiotto come questo.Navigando nel menù SAM ho quindi cercato, senza successo, una eventuale segnalazione di errore. Queste alcune informazioni trovate:- Ore di funzionamento: 14.395 (ma credo che non tenga conto delle ore di stand-by);- Hardware: ROM Version: 23.06.2004 TX21EV-2.0_07301, Fbx Version: 310431707590, SW version EPLD: 310431707650- Errori: NO ERROR- Defective Module: NONE- Reset Error Buffer (non l'ho avviato)Insomma questa piccola anomalia non pare indicata nel buffer degli errori e non so se può essere ricercata tra i vari sottomenù del SAM. Inoltre neanche nella tabella degli errori "tipici" nel Service Manual ho trovato la descrizione di un tipo di errore simile a questo Con il SAM speravo di trovare qualche informazione in più.
esco Inserita: 11 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2010 se ho capito bene, il caso peggiore per la riparazione è: sostituzione del pannello alla modica cifra di 300,00 euro + trasporto... ed il PF9986 torna a nuova vita
Messaggi consigliati