crav Inserito: 13 gennaio 2010 Segnala Inserito: 13 gennaio 2010 salve anche io in laboratorio mi ritrovo due televisori identici con lo stesso problema led lampeggiante .ho provato anche il trasformatore di riga ma non è cambiato niente.resto in attesa che qualcuno scrive un guasto simile risolto.
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2010 Segnala Inserita: 14 gennaio 2010 Ciao crav.Per favore, non accodarti ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua, evitando così, confusione inutile.Ora sono divise, quindi prosegui su questa.Grazie.Per i tuoi Tvc, oltre al trafo Eat, quali altre prove hai fatto ?
crav Inserita: 15 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2010 ho provato a mettere in corto il relè se nessun risultato.volevo provare il circuito integrato verticale.mi viene il dubbio del modulo digitale.attendo notizie di qualcuno che gli è capitato un guasto simile.
Fulvio Persano Inserita: 16 gennaio 2010 Segnala Inserita: 16 gennaio 2010 Ciao.Quanti lampeggi fa ?Scaricati lo schema da qui e verifica in base ai lampeggi.
francky Inserita: 31 gennaio 2010 Segnala Inserita: 31 gennaio 2010 2 lampeggi a secondo in continuo ,guarda lo stadio verticale....
crav Inserita: 8 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2010 questa tv ogni tanto si accendeva funzionando per un paio di minuti e poi si spegneva.il verticale gli è lo cambiato senza alcun cambiamento
Fulvio Persano Inserita: 9 febbraio 2010 Segnala Inserita: 9 febbraio 2010 Ciao.Controlla anche le saldature in zona alimentazione e finale orizzontale e posta la sigla completa del cinescopio.
crav Inserita: 9 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2010 la sigla del cinescopio w76erf072x044
Fulvio Persano Inserita: 9 febbraio 2010 Segnala Inserita: 9 febbraio 2010 Ciao.E', per caso, un LG-Philips ?Controlla, magari al buio, se scarica al suo interno.Hai la possibilità di pulire i catodi ?
crav Inserita: 9 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2010 a freddo il televisore si avvia anche alta tensione illuminandosi il filamento del cinescopio,e poi i soliti lampeggi continui.avevo un tv uguale guasto che dava lo stesso problema ed erano delle lesioni al circuito stampato vicino tuner sintonia .
Messaggi consigliati