Vai al contenuto
PLC Forum

Philips Telaio Lc13e - video largo

forzalaquila

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

posseggo un lcd 15 pollici con telaio LC13E di cui ho anche il service manual.

Il problema e' che l'immagine (anche da ingresso scart) risulta piu' larga del display cioe' apre troppo.Sul manuale mi pare di aver trovato solo la regolazione per l'offset orizzontale ma non per il ridimensionamento.Qualcuno ha qualche idea su come intervenire.

Un caro saluto a tutti.

Cesare Marrelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mistertv,purtoroppo pero' ho gia provato ad entrare nel menu service e l'unica possibilita' che mi offre e' appunto quella di muovere l'immagine in orizzontale ma non di ridimensionarla.Qualche altra idea?

Grazie ancora

Cesare

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cambio le opzioni di visualizzazione ho sempre lo stesso problema.Ma sugli LCD non esiste la possibilita di regolare le aperture orizzontali e verticali come era sui vecchi e cari crt?In che modo viene fatto lo stesso sugli LCD? Mi sembra una cosa cosi' banale....Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

forzalaquila+25/01/2010, 13:03--> (forzalaquila @ 25/01/2010, 13:03)

Ciao.

Ti ricordo che, a norma di regolamento, è vietato sollecitare le eventuali risposte, a meno che non sia passata almeno una settimana.

Grazie.

Se non esistono regolazione della geometria nel sottomenu (OSD) del monitor

esempio, potrebbe anche essersi corrotta l'eprom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ovviamente chiedo scusa del sollecito non volevo andare contro il regolamento del forum.

Nel caso comunque sia effettivamente la eprom sconfigurata immagino che l'unica soluzione sia il centro assistenza?

Grazie di ogni eventuale suggerimento e mi scuso ancora

Cesare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...
Antonio_Sassu

Ciao forzalaquila, mi invieresti cortesemente il service manual di questo apparecchio. ho un problema con un componente scoppiato sull'alimentazione.

grazie, Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti