forzalaquila Inserito: 20 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2010 Salve a tutti,posseggo un lcd 15 pollici con telaio LC13E di cui ho anche il service manual.Il problema e' che l'immagine (anche da ingresso scart) risulta piu' larga del display cioe' apre troppo.Sul manuale mi pare di aver trovato solo la regolazione per l'offset orizzontale ma non per il ridimensionamento.Qualcuno ha qualche idea su come intervenire.Un caro saluto a tutti.Cesare Marrelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 20 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2010 prova ad entrare in service premendo in sequenza i tasti 062596 OSD e tenta le regolazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzalaquila Inserita: 21 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2010 Grazie mistertv,purtoroppo pero' ho gia provato ad entrare nel menu service e l'unica possibilita' che mi offre e' appunto quella di muovere l'immagine in orizzontale ma non di ridimensionarla.Qualche altra idea?Grazie ancoraCesare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2010 non è che hai smanettato i formati d'immagine? schermo panoramico, zoom cinema etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzalaquila Inserita: 22 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2010 Se cambio le opzioni di visualizzazione ho sempre lo stesso problema.Ma sugli LCD non esiste la possibilita di regolare le aperture orizzontali e verticali come era sui vecchi e cari crt?In che modo viene fatto lo stesso sugli LCD? Mi sembra una cosa cosi' banale....Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzalaquila Inserita: 25 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2010 Niente all'orizzonte?aiuto!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2010 forzalaquila+25/01/2010, 13:03--> (forzalaquila @ 25/01/2010, 13:03)Ciao.Ti ricordo che, a norma di regolamento, è vietato sollecitare le eventuali risposte, a meno che non sia passata almeno una settimana.Grazie.Se non esistono regolazione della geometria nel sottomenu (OSD) del monitoresempio, potrebbe anche essersi corrotta l'eprom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzalaquila Inserita: 25 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2010 Ciao,ovviamente chiedo scusa del sollecito non volevo andare contro il regolamento del forum.Nel caso comunque sia effettivamente la eprom sconfigurata immagino che l'unica soluzione sia il centro assistenza?Grazie di ogni eventuale suggerimento e mi scuso ancoraCesare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio_Sassu Inserita: 26 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2013 Ciao forzalaquila, mi invieresti cortesemente il service manual di questo apparecchio. ho un problema con un componente scoppiato sull'alimentazione. grazie, Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 Ciao anche volendo darti una mano non e possibile perche questo telaio e inserito su ben 6 tv quale e il tuo??? 1. 13PF7835/12 3. 15PF7835/12 5. 20PF7835/12 2. 13PF7835/58 4. 15PF7835/58 6. 20PF7835/58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati