multimetro81 Inserita: 6 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2010 si pero' ho scritto su google il mio problema ho letto di una persona che la risolto cosi' aveva il mio stesso difetto ..... la rigenerato e gli ha ripreso vita..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2010 Ciao.Come ti è stato detto, la pulizia dei catodi del cinescopio, nel tuo caso, avrebbe rarissime probabilità di successo perchè, su quei cinescopi, avviene tutt'altro inconveniente, tende ad "saldarsi" il catodo o i catodi con i rispettivi filamenti, il che non è risolvibile se non con la sostituzione dello stesso cinescopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multimetro81 Inserita: 6 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2010 ok grazie!!! dove lo posso ordinare e quanto costa !! io sono di siracusa e in zona non ce tanto... ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2010 Ciao.Il cinescopio, lo acquisti da un ricambista ben fornito, in Sicilia o on-line. Occhio al prezzo, però. Forse conviene rinunciare alla riparazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati