logic automotive Inserito: 5 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2010 Salve,mi trovo un LCD Philips in cui resta sempre in stand-by con luce rossa accesa.Anche premendo sul pannello i tasti per l' accensione non avviene nulla.Ha soltanto 2 schede: quelle dell' alimentatore/inverter e la main board.Sull' alimentatore misuro solo 16V.Qualcuno sa che tipo di chassis monta e eventualmente se gli e' capitato lo stesso problema?1 settimana fa qualche volta si accendeva e poi si spegneva in stand-by. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 5 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2010 Ciao.La tv dovrebbe montare un telaio TPS 1.0 E LA, ti ho caricato il service manual qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logic automotive Inserita: 5 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2010 Ho dato un' occhiata al service mode, e sono andato a misurare il potenziale al circuito di reset del U4101 che e' 0V. Adesso non so se il reset e' attivo a livello basso o a livello alto.Comunque dissaldato il U4106 responsabile del reset e rimontato la TV e' partita .Poi tolto la tensione e ridata, la tv accendeva il pannello ma senza A/V e senza rispondere ai comandi.Misurato il reset all' atto dell' accensione va alto per 200ms per poi tornare a zero. Pero' quando il tv e' partito il reset si comportava proprio nello stesso modo.Qualcuno ha qualche prosedura per accellerare la ricerca del guasto , visto che il flow chart non corrisponde al Tv in questione?Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 15 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2010 Ciao, anchio ho lo stesso lcd con lo stesso difetto bloccato in stby,volevo chiederti se ai risolto il problema e puoi darmi dei consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicky Inserita: 7 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2010 Ciao a tutti mi trovo con il solito vostro problema avete risolto?Mi date un aiuto.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati