satman54 Inserita: 19 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2010 (modificato) aspetteremo trepidanti Modificato: 19 febbraio 2010 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 26 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2010 (modificato) Azzarola mi e' capitato lo stesso difetto, ma nulla di grave.......il cinescopio in corto! Mi arrivavano 200 volt praticamente anzicche' dal trasf. alla basetta e al finale , dalla basetta del finale al trasf. , praticamnte trovavo 200 volt ( circa, la tensione saliva e scendeva) anche con la resistenza interrotta. Ho bruciato le scorie con il rigeneratore ( che ha evidenziato il corto del cannone blu e rosso ), sostituito finale, resistenza di protezione, dopo 4 ore TRAK!!!!! Di nuovo..... Meno male che avevo un cinescopio uguale in deposito. Modificato: 26 febbraio 2010 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federico 76 Inserita: 1 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2010 Allora caro Giggino posso mettermi l'anima in pace! mi è arrivato il finale ma ancora non lo monto... Lo faro' presto anche se le speranza diminuiscono... L'importante è partecipare fare esperienza e divertirsi nello stesso tempo. purtroppo mi piacciono le sfide ciao a tutti e spero di pubblicare presto la soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federico 76 Inserita: 9 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 Gentili amici, torna un po di caldo e quindi la voglia di rimettersi al lavoro con sto cappero di tv.Ho sostituito il finale vide stv5112. Il problema rimane lo stesso. Schermo bianco con ritraccia orizzontale.Sul diodo 26 e sul pin 5 del finale ci sono 50 volts misurati in continua col mio testerino digitale.........Ora chiedo a voi: cosa altro posso controllare?Oggi ho sentito il trasformatore EAT "soffriggere" in modo appena udibile cosa che non mi ricordo facesse prima. mi date ancora un consiglio please? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati