silvy02 Inserito: 28 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2010 Ciao a tutti gli amici del forum Ho un TV Phonola 52KV2525/08B con chassis G90AE (spero che stò scrivendo giuste le info) che in pratica si spegne ed accende di continuo..Nello specifico... lo accendo.. e dopo qualche minuto... si spegne per 1 secondo e poi Si riaccende da solo... e dopo qualche secondo acceso... si spegne per 1 secondo e poi si riaccende e fà cosi constantemente Sento anche delle scintille quando è acceso (ma non riesco a vedere dove di preciso) ma a orecchio sembra nella parte dell'alimentatore Premetto che non sono un tecnico è quindi determinate cose complicate non potrei comunque farle... (mancano le basi) però insomma mi arrangio un pò in quello che riesco a fare anche sè magari è poco Vorrei sè possibile qualche consiglio per "tentare" di sistemare la cosa grazie a tutti in anticipo.Silvano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benia Inserita: 28 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2010 cioa sarà un falso contatto , in questi telai ce vicino trasformatore di riga un condensatore a pastiglia dlu poliestere che si apre penso debba sostituirlo non ho schema qui ora , fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvy02 Inserita: 28 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2010 Grazie benia per il consiglio C'è effettivamente 1 condensatore vicino al trasformatore di riga di grandi dimensioni ed ha il valore di 470 nf sperando che sia quello che hai segnalato tu poi domani sostituisco e ti faccio sapere come và Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benia Inserita: 28 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2010 mi sembra sia 2k2 oppure 152 alias 1500 e dovrebbe essere blu fammi sapere e piccolo di dimensioni a disco ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...