battiesguscia Inserito: 10 novembre 2003 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2003 Devo configuare delle schede flexI/O a 32 bit 1794-ib32.Sul mio rs-network for dvnet, versione 4.12, non li ho.Ci vuole una versione diversa, o basta aggiungere prodotti tramite il comando importa eds file?Nel secondo caso, dove posso trovare i file eds per queste schede?grazie mille, attendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazari Luca Inserita: 13 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2003 Non so se può esserti d'aiuto. Se non ricordo male durante l'installazione di rs-network si possono selezionare diverse installazioni, minima, tipica, ecc. Io una volta mi sono sbagliato e (selezionado la completa o qualconsa del genere) mi ha installato tutti gli eds sul cd, ed erano moltissimi. prova a vedere rifacendo l'installazione.Saluti, Luca Nazari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgioco2 Inserita: 8 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2004 puoi:provare a scaricare il file eds dal sito dell' ABscaricare l'aggiornamento del rsnetworxcreare il file eds da te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpier Inserita: 28 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2004 puoi anche dire all'RSNetWorx di crearsi il file EDS relativo all'hardware collegato ... prima però controlla sul sito, è la cosa più sicura. Ad ogni modo, che io sappia, le scgede per flex i/o a 32 punti dovrebbero già essere inserite nella versione che possiedi (prova anche a ricontrollare la tipologia di hardware selezionato)!!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati