Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 14tvcr240/08 - da scart manca video

Messaggi consigliati

Inserito:

un saluto a tutti i cervelloni del forum grazie a voi o risolto molti problemi e sono sicuro che anche sta volta ci riuscirete, il mio problema su questo tv e' che se collego un lettore dvd da scart il video appare per un secondo e sparisce metre l' audio e' ok, o controllato un po di saldature sulla presa scart ma niente e poi senza schema e' un problema aspetto qualche dritta ciaooooooooo tongue.gif

Inserita:

grazie dello schema cri 999, domani controllo se fosse uguale e' gia un passo avanti, comunque anche qualche consiglio e' bene accetto buona notte a tutti clap.gif

Inserita:

Facci sapere se lo schema corrisponde così sappiamo su cosa lavorare wink.gif

Inserita:

ciao cri 999 mi sono messo a controllare lo schema sembra che con i numeri di riferimento corrispondano i vari componenti provo a controllare e aspetto anche tuoi consigli

Inserita: (modificato)

si

Modificato: da CANNIBALE
Inserita:

Ok. Allora devi seguire il segnale del video composito in ingresso dal pin 20 della scart e capire dove si interrompe. Appena ho un po' di tempo do un occhio allo schema e ti dico qualcosa di più preciso.

Inserita:

ok ma adesso non posso lo faro' domani pomeriggio e ti faro' sapere, ciao a domani cri 999

Inserita:

un saluto a tutti, oggi o ripreso in mano questo tv e come consigliato da cri 999 o collegato un lettore dvd in mio possesso( premetto che quando avevo rifatto le saldature della presa scart e poi riprovato con lettore dvd che mi era stato dato dal cliente il video non andava comunque) per vedere il segnale composito il video o funziona regolarmente mi viene il dubbio che sia colpa del dvd che mi era stato dato come prova ma il dvd mi e' stato detto che su un' altro tv gli faceva, cerchero' di riprovarci quello che mi era stato dato, o si e' sbloccato qualcosa rifacendo le saldature booooo vi faro' sapere per ora grazie senzasperanza.gif

• 2 weeks later...
Inserita:

buona sera a tutti allora mi hanno riportato il tv con annesso il dvd che usano, il problema e' che questo dvd modello daica va su altri tv e sul tv philips 14tvcr si sente solo l' audio, mentre se collego un' altro dvd sempre sul tv philips 14 tvcr funziona regolarmente che diavolo puo' essere, aspetto come sempre il vostro aiuto grazie wallbash.gif