dimodo Inserito: 16 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2010 Ciao tv philips lcd con difetto : schermo grigio con lievi righe verticali sempre grigie una volta scaldato bene con il phon spento e riacceso a preso a fare le righe colorate e sembrano variare con la scena che c'è sotto , l'audio è presente .io penso sia un elettrolitico smd percaso a qualcuno è già capitato ? cosi da far prima :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 16 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2010 Ciao, io penso a un problema di flat, prova a darci un occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2010 Ciao.Delicatamente, prova a staccare il cavo LVDS (quello che va dal modulo T-con al pannello), pulire i suoi contatti e riposizionarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dimodo Inserita: 18 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2010 non è neanche il flat e il cavetto che collega la board al pannello , ora sto provando gli elettrolitici ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dimodo Inserita: 18 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2010 non sono neanche gli elettrolitici ne SMD e normali ! non resta che il pannello LC171w03 lg/philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 18 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2010 E' un LG/philips. Potrebbe essere proprio lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dimodo Inserita: 19 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2010 sarà lui ma non ha i flat scollati , sembra tutto a posto anche le tensioni ci sono ! ci vorrebbe uno strumento in futuro , che riesca a copire se le informazioni provenienti dalla board siano corrette con vari attacchi per le varie marche ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2010 Ciao.dimodo+18/03/2010, 18:00--> (dimodo @ 18/03/2010, 18:00)Non puoi stabilire con certezza la bontà del cavo LVDS fino a quando non lo sostituisci.Ad occhio non lo stabilisci di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati