Vai al contenuto
PLC Forum

Cinescopio Macchia 29pt5458

elenoci

Messaggi consigliati

Salve a tutti,ho il seguente problema:Il mio 29pt5458 ha sempre macchiato su immagini ferme o in bianco e nero con un area blu sul lato sinistro e giallo su quello destro.Con immagini in movimento pian pianino si ristabilizza ma non completamente.

Non ho problemi di magnetismo in casa xchè(=perchè) ho cambiato 3 appartamenti e il risultato è sempre lo stesso e nelle stesse posizioni.Spengendolo per un po l'immagine torna normale ma per pochi minuti.Con i video giochi non ne parliamo!!!!!!!!!! non riesco neanche a settare un gioco che mi trovo tutto macchiato.Cosa posso fare?????

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo pensato anche se un mio amico riparatore mi ha detto che potrebbe non essere quello il motivo.Nel caso fosse rotto farebbe rumore alla riaccenzione.Per lui potrebbe essere il tubo difettoso.Speriamo bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

E chi lo ha detto? Se la PTC è difettosa può far partire il fusibile o non smagnetizzare e basta.Riguardo al tubo può essere specie se ha subito un urto o uno scossone forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio+20/03/2010, 12:46--> (carlovittorio @ 20/03/2010, 12:46)

non solo! ma a volte è lei stessa che fa magnetizzare il tubo a causa del suo malfunzionamento,facendo intervenire la bobina anche a Tv caldo wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti