potz Inserito: 11 novembre 2003 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2003 Buongiorno a tutti, sono un "novizio" Allen Bradley , e vorrei cirtesemente chiedere un consiglio per risolvere un mio problema.Ho un software RSLogix 500 e quando creo un programma con dei sottomenù che rinomino a mia scelta (esempio : motori, controlli , temperature, ecc.), poi non riesco ad attaccarli al principale.Preciso che fino ad oggi ho programmato solo con Siemens e lì bastava dargli nel main un "richiama sottoprogrammi".Ringrazio in anticipo chiunque può essermi d'aiuto.Saluti.potz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RESNIC Inserita: 11 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2003 Basta solo che nella procedura principale (LAD2) tu richiama le procedure da te create con l'istruzione JMP 3 (il numero, è il ladder che vuoi inserire!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegoin Inserita: 12 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2003 ho provato, devi trovare il comando JMP e dirgli a quale sottomenu' vuoi andare.E' un po' come il siemens. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
potz Inserita: 14 novembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2003 sto provando e sta quasi funzionando! a parte gli scherzi , ringrazio tutti per avermi aiutato e in particolarequella "bestia" che mi ha sopportato in questi anni.mess. per il "mazzulatore" : mi sa che ancora poco e ciccio se lo "portano"!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati