lu boss Inserito: 29 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2010 ciao a tutti vorrei verificare delle informazioni visto che sono totalmente ignorante su questo tema. ho portato il mio tv philips 32pw8719/12 da un tecnico per ripararlo perchè non si accendeva più,lampeggiava solo la spia rossa di accensione,mi è stato detto che il tv non si può riparare perchè la scheda digitale che comanda l'accensione non è più in commercio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 29 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2010 (modificato) lu boss+29/03/2010, 22:32--> (lu boss @ 29/03/2010, 22:32)prova da un altro centro assistenza,mi pare che questo accampi scuse perchè ritiene la riparazione complessa e poco remunerativa. Ormai tutti vogliono guadagnare facilmente senza impazzire,dandosi la zappa sui piedi entro breve tempo. (aggiungo io) Modificato: 29 marzo 2010 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2010 Ciao e benvenuto.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua, evitando, così, di creare confusione inutile.Ora che sono divise, prosegui su questa.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati