Vai al contenuto
PLC Forum

Philips Telaio Em 2 E Aa - non accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, accedendo il televisore dall'interruttore, si accende la spia dello stand-by, ma pigiando il tasto dei canali per l'accensione, va in protezione e il led rosso lampeggia. Staccando il piedino 5 del trasformatore di riga non ho ugualmente tensione d'entrata.

Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie in anticipo

Inserita:

Salve! anche io ho una tv con lo stesso telaio e con uguale difetto. Credo che l'alimentazione sia difettosa perchè collegando la lampadina sulla 140v, si accende per 2 secondi poi si spegne,Però non ho ancora ritrovato il guasto.Se qualcuno ne sa di più, ci faccia sapere wallbash.gif

Inserita:

Attenzione perchè non è detto che si possa fare la prova della lampada su quel telaio..

Inserita:

ciao guarda vicino al finale di riga ce un condensatore a pasticca 2k2 dovrebbe essere vedi se è lesionato e cambialo

Inserita:

wallbash.gif Buona pasqua a tutti.Il condensatore a pasticca,vicino al finale di riga è buono.

Inserita:

ciao fai anche questa prova , cambia il D6600 (BAT85). poi controlla il verticale e le resistenze vicino fotoaccoppiatore , in piu riscalda con un phon aria calda ovviamente e vedi se parte potrebbe essere qualche avar

ia di un elettrolitico

Inserita:

Salve.ho lasciato stare,perche ho sentito delle scariche di alta tensione nel momento dell'accensione. si puo' pensare che scaricando l'eat, abbia potuto dannegiare la scheda digitale...