filo66 Inserito: 7 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2010 Questo televisore che ho in riparazione si presentacon lo schermo buio e con audio regolare.Ho controllato tutte le capacità della scheda di alimentazione ma si presentano tutte buone.Son presenti le tensioni di uscita.E' capitato a qualcuno un philips con lo stesso problema ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 7 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2010 ciao, molto probabilmente hai un guasto nell'inverter.... vendono anche un kit di riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2010 Ciao.Telaio LC 7Qui, trovi il Training Manual.Concordo anch'io per un guasto sul modulo inverter.Gli elettrolitici sull'alimentatore, sostituiscili senza indugi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 10 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2010 Effettivamente è guasto l'inverter Master e Slave.Per l'esattezza il 6632L-0471A ed il 6632L-0470A.Sapreste dirmi dove posso reperire questi invertero perlomeno il KIT di riparazione e a che prezzo.Dalle mie parti non sono riuscito a trovarlo.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati