bu508af Inserito: 15 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2010 ciao,ho bisogno di un vostro consiglio..su questo tvc a freddo lampeggia l'immagine,dopo meno di un minuto,riscaldando va bene..ho cambiato i due elettrolitici da 22 uf (livellamento 148 v)ma niente..mi potete dare un consiglio? grazieciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 16 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2010 cambia anche tutti gli altri condensatori elettrolitici lato primario e secondario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benia Inserita: 16 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2010 ciao cambia il 1500 mf 25 volt , fai saldature tda 2579 dentro media dove c'è il lamerino ,ed infine se c'è il moduletto alimentazione fai saldature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2010 Potrebbe anche essere un problema sull'alimentazione Ug2, dispersioni nello zoccolo del cinescopio, prova a ritoccarla . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 16 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2010 Ciao,vi ringrazio per la tempestività delle risposte..appena posso provo e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 25 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2010 Ciaoho seguito i vostri consigli,ma niente..non và....ho provato anche il trasf eat...p.s duranti questi lampeggi,a intermittenza l'immagine diventa verde..poi ho notato che aumentando la g2,appena spunta la ritraccia smette di lampeggiare,però non la posso lasciare con la ritraccia visibile..a voi è mai capitato?ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benia Inserita: 25 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2010 ciao accanto cnx c'è moduletto hai fatto le saldature , il 1500 mf 25 lo hai sostituito ? hai fatto saldature tda 2579 ? fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 26 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2010 Ciao Benia,le saldature le ho fatte,il 1500uf l'ho sostituito con un 2200 va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex55 Inserita: 26 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2010 Ciao, nell'alimentatore primario, ci dovrebbe essere un moduletto con un condensatere da 100 mf. 50 V, cambialo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benia Inserita: 27 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 ciao , il 2200 va bene , il moduletto c'è fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 27 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 si,il modulo c'è..l'elettrolitico l'avevo gia cambiato,ma il guasto rimane.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 28 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2010 Prova a scaldare un po' il cnx se parte sostituiscilo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 28 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2010 ciao giancarlo,il cnx già lo sostituito..mi puoi spiegare meglio..ti ringrazio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benia Inserita: 29 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2010 ciao , prendi un phono mette aria calda ovviamente e riscalda i condensatori magari con l'aiuto di un imbuto cosi dirigi il getto direttamente , una volta individuato il componente lo refrigi con lo spray , non è da escludere che a difettare possa essere anche l'integrato alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 30 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2010 ciao, i condensatori li ho cambiati..proverò l'ic alimentazione...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benia Inserita: 30 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2010 ciao prima di cambiarlo prova riscaldarlo anche col saldatore , anche se son convinto che qualche elettrolitico l'hai saltato , ovviamente l'integrato se lo scaldi col saldatore lo devi fare a tv spenta , se invece lo fai col un phono è diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 30 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2010 grazie benia..appena posso provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 18 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2010 Appena risolto lo stesso problema :Sostituire l'elettrolitico sulla basetta dello zoccolo del cinescopio posizione 2411( 330 mf 16 Volt ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 27 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2010 ciao Luigi..questo elettrolitico non lo trovo..il modello in questione è cp 110..ha quale modello ti riferisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati