garda1 Inserito: 25 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2010 salve a tutti sono nuovo del forum ho un problema con il 42pf9945 accende il led verde per pochi secondi tenta di accendere poi diventa rosso rimane 5 secondi spento dopo pulsa 1 volta e ridiventa rosso per 5 secondi e cosi via qualcuno puo aiutarmi per favor e vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 29 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2010 Ciao, controlla le 2 resistenze da 5w quelle bianche vicino ai relè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garda1 Inserita: 29 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2010 domani controllo e ti faccio sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garda1 Inserita: 30 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2010 ciao le resistenze vanno bene , cosa posso controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2010 Ciao.Penso tu debba montare questo KIT Repair per questo telaio: FTP 1.1E AA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 30 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2010 ciao, prova a sostituirle ugualmente, a me è capitato che una misurava il giusto valore, ma però sotto tensione non andava bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati