umberto 56 Inserito: 26 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2010 Il mio tv lcd PHILIPS mod:20PFL4122/10 dopo alcuni minuti di funzionamento regolare il video sparisce..ma l'audio continua a funzionare regolarmente...anche il telecomando funziona regolarmente cambio canali e regolazione volume....anche se non vedo nulla....fino a ieri dopo averlo lasciato per alcune ore spento poi il video si vedeva di nuovo ma per poi sparire dopo alcuni minuti di funzionamento..mi potete aiutare?'?' : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 26 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2010 è un problema sull'inverter,saldature fredde,condensatori esauriti o trasformatori elevatori difettosi.Se il TV è datato prendi in considerazione l'esaurimento di qualche tubo fluorescente che manda in protezione l'inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto 56 Inserita: 26 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2010 il tv ha circa 2 anni..posso capire da solo cosa fare??' qualcosa capisco,,anche se non sono tecnico tv.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 26 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2010 umberto 56+26/04/2010, 10:53--> (umberto 56 @ 26/04/2010, 10:53) qualcosa? Sai fare saldature,misurare tensioni in sicurezza,smontare senza danneggiare e rimontare? Seguire un circuito anche senza schema?Se sì,allora provaci.Vista l'età dell'apparecchio,a meno di un uso spropositato tipo h24,escluderei le lampade.Rifai le saldature sull'inverter,specie quelle dei trasformatori elevatori,attento alle alte tensioni e alle capacità ancora cariche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati