darlinton Inserito: 27 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2010 Un saluto per tuttimi e' rientrato un tv 14'' marca philips,la sola cosa che c'e' di scritto sul tv e' :Hotel tvin questo televisore non si puo' andare nelle impostazioni perche qualunque tasto dal tv si pigia esce la scritta Locked.premetto che il tv a parte questo funziona perfettamente.ora la cortesia che volevo chiedervi si puo' entrare nelle menu' eseguendo una procedura particolare(il cliente mi dice che lavorava in un albergo e gli e'stato regalato)in questo tv non e' possibile effettuare nessuna operazione perche' e' bloccato!!!!!!esistera' un sistema per sbloccarlo? grazie anticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 27 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 Ciao, magari oltre a dire la marca inserisci il modello preciso e l'eventuale telaio perchè scrivendo philips 14" è un pò generico o sbaglio???? Dietro lo schienale del tv trovi tutto. ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 28 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2010 (modificato) Comunque hai anche sbagliato sezione questa è quella dedicata hai tv mivar e non philips!!!!!!aspetta qualche moderatore che sposti la discussione nella sezione giusta!!!! **fatto Modificato: 28 aprile 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2010 Ciao darlinton.Considerando che non sei un'utente novello, ma con qualche centinaio di posts all'attivo, ti raccomando di essere più chiaro e completo nell'esporre il problema e, sopratutto, di prestare attenzione ad inserire le tue discussioni, visto che non è la prima volta che succede di doverle spostare, avendole aperte in un sottoforum diverso.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 28 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2010 Buongiornochiedo scusa ma la fretta a volte combina guai,il tv dietro lo schienale non riporta assolutamente nulla !!!!! C'e' il telecomando,cambia canale , ma sullo stesso tlc non esiste la scritta menu'.quindi quando dovro' fare la risintonizzazione non so come fare?Grazie per le dritte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 28 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2010 (modificato) Se il telaio è un GR1AX prova questa procedura:andare sul programma N 38premere contemporaneamente il tasto STORE e CONTROL+Per bloccare:premere contemporaneamente il tasto STORE e PROGAMMA+Quando è sbloccato la sintonizzazione si fa con i tasti dal TV. Modificato: 28 aprile 2010 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 28 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2010 Ciao carlovittorio purtroppo non mi e' possibile andare sul canale 38 perche' i canali sintonizzati sono solo 15 come faccio a entrare nel menu se non esiste il tasto ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 28 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2010 Ciao a tuttinello schienale del tv hanno cancellato il modello per cui von mi e' possibile fornirvi altre informazioni .le uniche sono queste: sul telecomando cisono i seguenti tasti :on-off tasti tv info radio volume + /- pictur muting text alarm alarm offpreaticamente se si agisce sui tasti mi appare la scritta locked.I canali memorizzati sono 15 percui non mi e' possibile come appunto mi era statosuggerito di amdaresul 37/38 .e poi volevo aggiungere che sultlc non esiste la scritta menu'( cosa importantissima ) eppurei canali sono presenti ?come sono stati memorizzati? ma....e' un mistero questo tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 28 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2010 L'unica cosa che trovo scritto sul tlc e' questo : Philips hotel tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2010 Ciao.Di solito sui Tvc Philips, vi è una targhetta adesiva sul dorso del cinescopio che riporta i dati del Tvc. Guarda meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 1 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2010 Ciao, puoi dare un'acchiata a questa foto? percaso è questo il telecomando?Aspetto notizieAlberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 6 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 Salve scusatemi per l'assenza .vorrei tornare sull'argomento del tv philips di cui non si riusciva a leggere il modello ,infatti ho smontato il tv e all'interno trovo il modello che e' il seguente: Philips 14 HT 3252/00purtroppo non riesco da nessuna parte a trovare lo schema oppure un manuale per capirci qualcosa,io penso che se i canali sono stati memorizzati un sistema ci sara' per entrare nell'impostazini anche se nel telecomando non esiste il tasto menu!!!!!!!per rispondere ad alberto non e' quello il telecomando ,comunque ti ringrazio tanto . avete altre dritte.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 (modificato) Ciao, allora ho trovato un telaio che credo sia simile al tuo, in cui mi dice di premere contemporaneamente i primi due tasti destro e sinistro sopra al telecomando per entrare nel menù dei canali, puoi provare questo procedimento e poi mi fai sapere??Ecco l'immagine:http://img217.imageshack.us/img217/1618/catturahs.jpgalbertoP.S Ma mi spieghi perchè ogni volta che devi rispondere ad un messaggio riapri una nuova discussione??? Modificato: 6 maggio 2010 da albertobr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 6 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 Non e' lo stesso telecomando i tasti sono tutti diversi.Scusami tanto ,ma non risco a capire dove ho sbagliato? Saresti cosi' gentile spiegarmi che cosa avrei dovuto fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 (modificato) Allora devi premere contemporaneamente i due tasti i primi che ci sono a destra e a sinistra del telecomando sopra...Ma sul tv non c'è nessuno sportellino con dei tasti?????se mi posti una foto del telecomando posso vedere di aiutarti meglio....... Modificato: 6 maggio 2010 da albertobr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 6 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 sul tv non c'e' nessuno sportellino !!!!!!!vedi di inviarti una foto ok Ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 6 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 no non esiste nessun sportellino!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 una tv senza comandi a bordo per programmi e volume non l'ho mai vista , sulla tua c'è solo il pulsante di accensione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 Ciao.Telaio A 7 H 1Il telecomando Philips è RC 8610-01 Il dedicato è il COM 3766 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 Ciao, confermo quanto detto da "BALDOME" una tv senza comandi almeno indispensabili come volume e programmi è inusuale.Comunque vedi se riesci a fare qualche foto così possiamo vedere di aiutarti meglio...ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 6 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 sul frontale del tv sono presenti solo 4 tasti volume e programmi +/- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 (modificato) mi pare che Fulvio abbia detto di tutto e di più ...nonostante la sua veneranda età Modificato: 6 maggio 2010 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 6 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 Questo e' il telecomando del tv philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 Scusate ma guardando un pò dappertutto su internet ho visto su un sito credo sia tedesco che per quel modello ci sono due tipi di telecomandi, ecco il sito:My Webpagema non e che questo tv ha un telecomando per la programmazione e uno per il semplice zapping e altre funzioni base??? ecco l'altro modello del tv:My WebpageComunque spero di sbagliarmi ma non ho mai visto una cosa del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2010 (modificato) Ciao.Il telecomando di quel modello di Tvc, progettato per usi specifici come Hotels, ospedali, ecc... non ha la possibilità di entrare nei menù di regolazione, per ovvi motivi. Quello che hai indicato in foto, è ad uso esclusivo degli ospiti, i quali possono solo comandare il Tvc per le operazioni normali, quali: cambio canale, volume, on-off, info, ecc...In questo caso ci si deve procurare il telecomando denominato"Master" che, di solito, viene fornito alla struttura all'atto della consegna di un numero determinato di apparecchi.Ora, tutto sta a sapere se quelli che ti ho indicato o che hai menzionato tu, hanno queste caratteristiche. Dalle foto non sembrerebbe. Modificato: 7 maggio 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati