darlinton Inserita: 7 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2010 CiaoFulvio, io non so piu' cosa fare,pensi che se dovessi andare ad acquistarlo da qualche parte possa trovarlo che mi faccia tutte le funzioni e mi faccia entrare nelle impostazioni? ? Quale e' il modello specifico che dovrei chiedere per acquistarlo? Fossi tu al mio posto cosa faresti ? Grazie per i preziosi consigli. Ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2010 Io ,che non sono Fulvio, andrei presso un Cat Philips e chiederei a loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2010 io invece,che non sono nè Fulvio nè Carlovittorio,visto che i codici Philips sono quasi sempre gli stessi,comprerei questo tlc da kalcic a poco più di 3 euro e proverei.Per entrare nel menu sintonia occorre tenere premuti i due tastini in basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 7 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2010 Stamani ho pensato un'altra cosa ,ho individuato la memoria 24 C 04, se la mettessi nuova voi pensate che risolverei qualcosa ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2010 Credo proprio di no:se cambi la memoria ti trovi un TV completamente smemorizzato e non puoi più memorizzare niente mancandoti il TLC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 7 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2010 dovrei vedere se riesco a trovare un telecomando che mi faccia entrare nelle impostazioni e se nel caso non dovesse andare non potrei tornare le cose come erano alle origine ? cioe' rimettere la memoria originale? Che ne pensi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 7 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2010 Grazie per tutti i consigli utili che mi avete dato ,il cliente stasera e ' venuto a ritirarlo e dice che lo usera' con un vcr. Buonanotte a tutti e grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2010 Ciao, meglio così!!!! in questo caso per vedere i canali (ancora per poco in analogico dato l'avvento del digitale terrestre) basta solo entrare nel menù del vcr e programmare i canali da lì. comunque alla prossima ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati