uccio65 Inserito: 1 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2010 il televisore in oggetto e' un philips 14pv330/1 telaio delta 2000, in seguito ad una caduta e' rimasto completamente spento.Aperto il coperchio ho trovato il fusibile integro i 300v presenti sul mosfet, cercando un po' ho trovato la resistenza 3335 da 1 k interrotta, sostituito la resistenza e l'integrato(mc44608p),dato corrente e' esploso il fusibile,diodi del ponte,resistenza 3335,integrato mc44608p,mosfet p4nc60.Ho sostituito di nuovo questi componenti,dato corrente e'esploso ancora l'integrato e la resistenza il resto e' integro fusibile compreso.avete dei consigli da darmi?grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2010 Ciao.L'unica cosa che mi viene da pensare, è che ci possano essere una o più piste interrotte, visto che ha preso una bella botta.Controlla bene quelle in corrispondenza dell' MC 44608 P e del mosfet, in particolare il condensatore ceramico da 470 pF (2317) e del fotoaccoppiatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati