vitagrama Inserito: 2 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2010 Il televisore in oggetto ha, dal mio punto di vista, una curiosa distribuzione dei canali: digitali (da 000 a 600) ed analogici (da 601 a 699) con una difficile possibilità di mappare i canali su numeri di ricezione diversi ( per esempio rimappare RAI1 analogica che si riceve al 601 sul numero 001).Inoltre non è possibile vedere un canale digitale che sta per esempio sopra il 700.Esiste un aggiornamento software disponibile o un "barbatrucco" che mi permetta di vedere tutti i digitali da 000 a 999 ?Grazie di una rispostaAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2010 Ciao.Ammesso che la cosa sia fattibile, credo si possa ovviare con un'aggiornamento del Software.Non esistono "barbatrucchi"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitagrama Inserita: 2 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2010 Volevo scherzare infatti.Ho provato comunque a scaricare aggiornamenti via eteren ( attraverso le funzionalità proprie del televisore), ma la situazione non cambia.Esiste un sito per farlo ? dove ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2010 Caio.vitagrama+2/05/2010, 18:16--> (vitagrama @ 2/05/2010, 18:16)Prova qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitagrama Inserita: 2 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2010 Grazie ma avevo gia fatto. La versione software installata è l'ultima disponibile dalla Philips. Ma comunque non vedo i canali> 700Francamnete mi sembra strano che non funzioni.Ho paura che non mi rimanga altro che chiederlo alla philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2010 Ciao.vitagrama+2/05/2010, 18:39--> (vitagrama @ 2/05/2010, 18:39)Certo che se lo avessi detto prima... Penso anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati