IEC Inserito: 9 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2010 Salve ho questo TV Philips con un problema strano.L'immagine in analogico tramite l'antenna è completamente distorta e seghettata , mentre quello che mando tramite la presa scart va bene.Non avendo lo schema non so dove e cosa controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 9 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2010 (modificato) Telaio GR2.2 (è suddiviso in 6 parti)Philips GR2.2 Modificato: 9 maggio 2010 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IEC Inserita: 9 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2010 Grazie per avermi fornito il numero di telaio, però non riesco ad aprirlo.Comunque ho provato anche a cambiare il gruppo ma senza risultato non so propio cosa fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2010 (modificato) Ciao.Un paio di precisazioni:il modello esatto è 28 ST 2471 e non 28 ST 247 come avevi scritto il telaio è un GR 2.1 AA (non me ne voglia Baldome )Per il tuo problema, controlla/sostituisci gli elettrolitici all'interno del modulo I.F. Modificato: 10 maggio 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IEC Inserita: 10 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2010 Grazie fulvio per la correzione avevo saltato un numero ora provo a sostituire quei condensatori e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IEC Inserita: 11 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2010 Ciao Fulvio ho provato a cambiare tutti i condensatori del modulo IF e anche il TDA 2579B ma niente da fare il broblema è sempre lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2010 Ciao.Insisterei in quella zona. O qualche elettroliticio o lo stesso integrato amplificatore IF.Prova a sollecitare termicamente la zona, prima con aria calda e poi con congelante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IEC Inserita: 22 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2010 Ciao Fulvio ho sostituito anche l'integrato TDA 2549 ma senza alcun risultato non sò propio dove sbattere la testa.Una precisazione forse può servire:regolando il potenziometro della sincronia orizontale l'immagine tende a migliorare, però è sempre distorta e non c'è audio.mentre se collego tramite presa scart si vede bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati