rbacchi Inserito: 9 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2010 Ciao Gente,ho ricevuto in regalo un televisore dismesso da un albergo: Phonola 37KV1212.E' estremamente essenziale, non ha SCART, nè telecomando; nel pannello anteriore ha soltanto tre pulsanti: 'P/VOL' '+' e '-'.Con un telecomando universale sono riuscito a comandarlo, ma non ho idea su come si possano programmare i canali. C'è nessuno che mi sa dare una dritta?Ciao a tutti, e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2010 Ciao.rbacchi+9/05/2010, 18:57--> (rbacchi @ 9/05/2010, 18:57)Potrebbe essere talmente "essenziale" da non avere in dotazione nemmeno la sezione programmazione... Naturalmente, scherzo.Credo sia un telaio GR 1 - AX.Se così fosse, dovrebbe avere, oltre ai comandi cambio progr e volume + e - , altri quatro tasti per la programmazione, di solito accanto all'interruttore di rete, con serigrafato: STORE / - / + / MENUStrano che non siano a vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 10 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2010 (modificato) no,possono non esserci.Occorre un telecomando originale (di quelli simili a quelli dei goldbox) o dedicato.Ne ho uno in laboratorio ,apposta ne sono sicuro. Modificato: 10 maggio 2010 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati