baffo74 Inserito: 17 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2010 Salve a tutti!mi hanno regalato questa tv! saltava il fusibile e grazie ai vostri post ho risolto il problema sostituendo la ptc!la tv e ripartita tranquillamente solo che sullo schermo appare il menù regolazione ora e non riesco a toglierla malgrado non possiedo il telecomando originale!l'orario riesco a metterlo solo che non mi da l'ok per andare avanti con le impostazioni!!!! qualcuno mi può dare una mano? grazie e complimenti perchè mi aiutate tantissimo a risolvere problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2010 Ciao.baffo74+17/05/2010, 16:19--> (baffo74 @ 17/05/2010, 16:19)E quindi, è un dedicato o un "universale" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baffo74 Inserita: 17 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2010 salve Filvio! e universale!!meliconi personal! ma sia il menù che l'ok non vanno...anche se l'mpulso alla tv lo riceve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baffo74 Inserita: 17 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2010 premetto che la tv in questo momento e accesa ed è collegata a un digitale terrestre...(qui in sardegna lo usiamo già da tre anni!)solo che davanti alle immaggini compare il fatidico menu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baffo74 Inserita: 17 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2010 signori sono riuscito a resettare la eprom usando iltasto accensione e avanzamento casetta solo che col mio telecomando non succede nulla.. aiutatemiiiii........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 17 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2010 baffo74+17/05/2010, 16:33--> (baffo74 @ 17/05/2010, 16:33)Se non è un dedidato potrebbe non andare bene per tutte le funzioni anche se compaiono i simboli sulla tastiera , almeno provare con un madeforyou con il codice preciso per quel tv . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baffo74 Inserita: 17 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2010 ciao giancarlotv! il problema e che ho solo questo telecomando...come posso fare?con i tasti del tv non posso fare nulla?ora ho resettato la eprom e mi eè apparsa la finestra della lingua! .....sono bloccato!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baffo74 Inserita: 17 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2010 risolto con un telecomando universale avente codice 091! ora lo posto in guasti risolti! grazie per i consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati