Vai al contenuto
PLC Forum

Philips Mod. 14pv210/01 - bloccato su "regolazione ora"

baffo74

Messaggi consigliati

Salve a tutti!mi hanno regalato questa tv! saltava il fusibile e grazie ai vostri post ho risolto il problema sostituendo la ptc!la tv e ripartita tranquillamente solo che sullo schermo appare il menù regolazione ora e non riesco a toglierla malgrado non possiedo il telecomando originale!l'orario riesco a metterlo solo che non mi da l'ok per andare avanti con le impostazioni!!!! qualcuno mi può dare una mano? grazie e complimenti perchè mi aiutate tantissimo a risolvere problemi! clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che la tv in questo momento e accesa ed è collegata a un digitale terrestre...(qui in sardegna lo usiamo già da tre anni!)solo che davanti alle immaggini compare il fatidico menu... wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

signori sono riuscito a resettare la eprom usando iltasto accensione e avanzamento casetta solo che col mio telecomando non succede nulla.. wallbash.gifph34r.gif aiutatemiiiii........... sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

baffo74+17/05/2010, 16:33--> (baffo74 @ 17/05/2010, 16:33)

Se non è un dedidato potrebbe non andare bene per tutte le funzioni anche se compaiono i simboli sulla tastiera , almeno provare con un madeforyou con il codice preciso per quel tv .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giancarlotv! il problema e che ho solo questo telecomando...come posso fare?con i tasti del tv non posso fare nulla?ora ho resettato la eprom e mi eè apparsa la finestra della lingua! .....sono bloccato!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti